Replica Hublot Orologi

2017年8月7日星期一

Balticus: New mikrobrend polacco

Molti sono a conoscenza di tali società polacche come G. La Gerlach , Xicorr , Błonie. Non molto tempo fa negli spazi aperti della Polonia ha un'altra orologiaio, egli è chiamato Balticus. Questa piccola azienda non ha scelto la via più facile, che viene scelto da molti principianti (e non solo) nel settore degli orologi, vale a dire, non ha homazhit Rolex e Panerai. Si è deciso di utilizzare un design diverso e vuole. Ore sulla base dei marchi di cui sopra hanno prodotto più che sufficiente. E lasciare che i singoli elementi possono essere trovati su altre marche di orologi, in generale, il modello si è rivelato piuttosto bella. Lei Balticus società è ora solo uno, chiamato Grey Seal (foca grigia o grigio, il cui habitat naturale è nel Nord Atlantico). Ma non è così noioso. Si può scegliere di gustare l'orologio con quadranti sette colori presentati sul sito.
ore Balticus Polonia
Ogni modello è dotato di un braccialetto "Milanese" (Mesh Strap), così come con un cinturino in pelle con cuciture nere filo che corrisponde al colore del quadrante. Devo dire che le cinghie nella prima partita proprietari soddisfacenti a causa di saldature di bassa qualità.
ore Balticus Polonia
Che cosa sono gli orari? Immersioni Questo modello, con una lunetta interna e resistenza all'acqua fino a 300 metri. Grey Seal ha somiglianze con tipo di orologio Super compressore Tuttavia, la corona e la testa, la rotazione lunetta interna disposta fuori dalla scatola per questa sottospecie. Guarda Super Compressor, teste di collocamento più tipiche a 11 minuti e 19 minuti. Qui, un circuito è associato di Seiko Alpinist .
ore Balticus Polonia
L'orologio ha un grande corpo di acciaio 316L 44 mm di diametro. La distanza tra gli archi 22 mm. L'orologio viene impostato sempre più popolare tra produttori giapponesi di micro meccanismo Miyota 9015. Il quadrante ha una struttura ondulata sulle frecce ed etichette fluorescenti basculanti composizione applicata.
ore Balticus Polonia
Frecce hanno piegato a forma di cuneo lungo l'asse centrale. Nella casella alle 3:00 del mese inviato un puntatore. Il quadrante è protetto un vetro zaffiro con trattamento anti-riflesso. Il coperchio posteriore zaffiro anche vetro su cui è applicato il lato interno disegno guarnizione grigio.
ore Balticus Polonia
Il costo delle ore per l'ultima volta leggermente aumentato ed è 386 dollari.
Nei piani più vicine della società limitka Super compressore con un panino per gli abbonati su Facebook, così come diversi progetti, tra i quali l'orologio di bronzo. visualizzare più watches replica e Panerai orologi

没有评论:

发表评论