Replica Hublot Orologi

2016年3月23日星期三

Orologi Gucci per Quelli Obsessed con Time


gucci watches Il tempo è un concetto interessante da afferrare. E 'misurata in ore, minuti, secondi e le misurazioni -time abbiamo creato per cercare di mettere tempo in una piccola scatola ordinata. Ma dopo aver visto alcuni episodi di Star Trek, si inizia a mettere in discussione ciò che realmente il tempo è davvero e come funziona. Come si può piegare il tempo o il viaggio a curvatura -Faster velocità rispetto alla velocità della luce? Non stiamo insegnato nulla è più veloce della velocità della luce? Comincio a capire il tempo è tutto relativo. Forse andare fino a dire che il tempo non esiste realmente ma noi qualcuno ancora sentire gli effetti del tempo.
Queste sono le divagazioni che vanno dentro il mio cervello mentre guardo al mio orologi Gucci . Forse non dovrei cercare di capire il concetto di tempo e solo accettarlo per quello che è: ore, minuti, secondi, tic tic tic tac via. Ma il tempo non sembra andare così veloce quando sto indossando eleganti orologi Gucci . Invece sto pensando a quale film vedere o se devo chiedere il ragazzo alla mia palestra. La mia vita si sente più completa e piena quando non mi preoccupo circa il tempo. Io non sono un Einstein, dopo tutto! Penso che ho appena insultato la mia intelligenza ...
vedere di piu orologi repliche e replica bell & ross 38mm model

没有评论:

发表评论